Pasta iperproteica

I punti forti :
  • Per il raggiungimento e il mantenimento del peso forma
  • Ricca di proteine (52%)
  • Pratica : busta cottura 6 minuti
Confezione di 15 unità di 100 gr = 1,5 kg
36€90
Disponibile
Spedizione in 3/4 giorni

Quantità:

 

Alimento base nel menù dello sportivo, la pasta, tenuto conto del contenuto di glucidi ad assimilazione lenta, è da privilegiare per costituire le riserve d'energia in previsione di un'attività fisica intensa. Le proteine costituiscono la materia del muscolo ed hanno una funzione essenziale per mantenere e tonificare la massa muscolare condizionandone direttamente la potenza.

Associando proteine vegetali di alta qualità e una semola di grano duro, la pasta iperproteica risulta un alimento ad alto valore biologico per la preparazione energetica dello sportivo e si integra perfettamente con l'alimentazione giornaliera per l'ottenimento o il mantenimento del peso forma !

La pasta iperproteica (52% di proteine) si integra in modo naturale con l'alimentazione giornaliera per l'ottenimento o il mantenimento del peso forma o per scacciare i chili superflui !

Preparazione : la pasta iperproteica OVERSTIM.s si prepara come la pasta normale. Immergere la busta cottura nell'acqua bollente leggermente salata, far cuocere per circa 6 minuti e scolare.

  • Per la perdita di peso : sostituire 1 pasto al giorno con una busta di pasta iperproteica condita, secondo i vostri gusti, con polpa di pomodoro fresco, erbe aromatiche (basilico, prezzemolo, erba cipollina...), e completare il pasto con una porzione ragionevole di ortaggi cotti, un latticino magro e un frutto. Questi pasti sono da includere in un programma alimentare con apporto calorico controllato. La confezione contiene 15 pasti, da rinnovare in base all'obiettivo prefissato.
  • Mantenimento del peso forma : durante la settimana, sostituire 4 o 5 pasti con un menù composto da pasta iperproteica, da ortaggi cotti, da un latticino magro e da un frutto.
  • Per il pasto alla vigilia di una prova sportiva e per il pasto dopo la competizione la pasta iperproteica può costituire la giusta dose di glucidi e proteine dei suddetti pasti.

Importante : aumentare il consumo quotidiano di acqua in presenza di un aumento delle dosi di proteine ingerite.

PREPARATO IPERPROTEICO PER SPUNTINO IPOCALORICO A BASSO TENORE DI GLUCIDI, CON UN VALORE ENERGETICO DI 338 KCAL PER UNA CONFEZIONE DI 100 GR.

Ingredienti: proteine vegetali (soia, piselli), semola di grano duro, bianco d'uovo, addensante: alginato di sodio (saccarosio), aminoacidi: L-Metionina e L-Treonina. Fabbricato in uno stabilimento che usa: altri cereali con glutine, crostacei, molluschi, pesce, latte, frutti con guscio, sedano, lupino, solfiti.

Analisi nutrizionalePer 100 gr di pasta cruda.
Valori energetici338 kcal / 1435 kJ
Grassi2 g
di cui acidi grassi saturi0,2 g
Glucidi27 g
di cui zuccherie0,3 g
Proteine52 g
Sale2 g
Phospore169 mg (24%**)
** VNR = valori nutritivi di riferimento
Contattateci da lunedÌ a venerdÌ <br /> dalle 9 alle 12 / 13.30 alle 17.30+33 (0) 297 622 171
Contattateci da lunedÌ a venerdÌ
dalle 9 alle 12 / 13.30 alle 17.30
Paiement 100% sécuriséPagamento sicuro
Questo sito utilizza la soluzione di pagamento PAYBOX (SSL) sicuro al 100%
Spedizione rapidaSpedizione rapida
Spedizione rapida e sicura en 3/4 giorni
OVERSTIM.s utilizza i cookies per memorizzare i prodotti che metti nel cestino. Se prosegui la navigazione su questo sito, accetti il loro uso.